La nostra storia

Siamo 3 ragazzi dai 21 ai 25 anni, la nostra è un’azienda familiare.

Coltiviamo agrumi di Sicilia ed in particolare le famose Arance Rosse, limoni e mandarini.

Tutti i nostri agrumi crescono senza alcun trattamento chimico, pesticidi o lucidanti, sono 100% naturali e possono essere consumati pienamente, dal succo alla scorza. Le nostre terre sorgono sulle pendici del monte Etna, vulcano che regala alle arance la tipica pigmentazione “a polpa rossa”, particolarità dovuta anche alla posizione dei terreni: il cuore della piana di Catania e il Triangolo d’Oro delle Arance di Sicilia, uniche al mondo!
La nostra azienda è tutelata dal Consorzio Arancia Rossa ed è garantita dal marchio IGP (Identificazione Geografica Protetta), promettendo così il vero gusto delle Arance Siciliane.

Da qualche anno abbiamo deciso di spedire i nostri agrumi in tutta Italia, direttamente a casa del cliente, instaurando un rapporto produttore-consumatore di fiducia. Accorciando anche i passaggi della lunga filiera: la GDO (Grande Distribuzione Organizzata).

Ci occupiamo personalmente della coltivazione e della raccolta, seguendo la stagionalità. Raccogliamo i frutti il giorno in cui li spediamo, per garantire un prodotto fresco e di maggiore qualità. Entro le 48h raggiungeranno la destinazione, pronte per essere gustate.
Ps: la spedizione è sempre gratuita in tutta Italia!

I vantaggi della Filiera Corta, dal produttore al consumatore:

acquistare prodotti freschi e tipici del territorio
conoscere direttamente il produttore e le tecniche di produzione
ottenere una qualità superiore ad un prezzo finale trasparente e più economico
Arancia Più
Più naturale di così!